Dog in a Box è un negozio online in cui i prodotti sono venduti da Dog in a Box. I seguenti termini e condizioni verranno utilizzati negli scambi tra il venditore e tutti i suoi clienti.

CONDIZIONI DI VENDITA E CONSEGNA

1. Ordine

   Quando effettua un ordine, il cliente accetta i termini e le condizioni in quel momento relativi a ordini e consegne.

   Tutte le comunicazioni tra Dog in a Box e i clienti vengono gestite via e-mail. Il cliente si impegna a monitorare il proprio account e-mail dopo aver effettuato un ordine.

   Un accordo commerciale vincolante entrerà in vigore quando il cliente ha effettuato un ordine. Il sistema confermerà automaticamente l'ordine con un'e-mail.

   In caso di problemi di disponibilità, restrizioni all'importazione di restrizioni da parte delle autorità, la responsabilità di Dog in a Box si limita a cancellare l'acquisto e restituire i soldi pagati in anticipo.

   Dog in a Box può riferirsi a un errore in caso di un chiaro errore del prodotto, ad esempio se l'errore è così evidente che il cliente avrebbe dovuto notarlo.

 

2. Prezzi

   I prezzi indicati nel sito Web non includono le tasse doganali.

   I prodotti saranno venduti ad un prezzo valido al momento dell'ordine, nonostante eventuali variazioni del prezzo dopo l'ordine.

   Dog in a Box può riferirsi a un errore nel prezzo in caso di un errore evidente, ad esempio se l'errore è così evidente che il cliente avrebbe dovuto notarlo.

 

3. Spedizione

   Dog in a Box spedirà i prodotti entro i tempi di consegna stimati indicati nella pagina del prodotto. Dog in a Box avviserà il cliente se la consegna viene posticipata di oltre 7 giorni.

   Quando si inviano merci a Dog in a Box, il cliente deve conservare e salvare tutti i documenti come le note di spedizione.

   Il cliente è responsabile per il pagamento di tutti i dazi, tasse, IVA e altri oneri che possono verificarsi durante l'importazione dei prodotti ordinati nel paese del cliente.

4. Pagamento

   I pagamenti vengono effettuati utilizzando le opzioni di pagamento visualizzate nella pagina dei metodi di pagamento.

 

5. Restituisce

Tutte le richieste di reso devono essere restituite a Dog in a Box entro 30 giorni dalla data di arrivo originale.

Se uno o più articoli del tuo ordine non soddisfano le tue aspettative e non sono stati aperti, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@doginabox.it con le seguenti informazioni:

* Motivo della restituzione , nome dell'acquirente , ID ordine (ad esempio, numero d'ordine W-123456), nome dell'articolo (i) e numero SKU

Una volta ricevute queste informazioni, procederemo a controllare il tuo ordine e a contattarti entro 3 giorni lavorativi.

Assicurati di leggere i termini e le condizioni menzionati qui prima di restituire i prodotti.

* Rimborseremo l'importo pagato dal cliente per il / i prodotto / i.

* Non rimborseremo le spese di spedizione pagate dal cliente per i prodotti.

* Elaboreremo il rimborso dopo aver ricevuto i prodotti e verificato la qualità degli stessi: devono essere restituiti in confezioni ancora sigillate e MAI usati; non verrà emesso alcun rimborso nel caso i prodotti siano stati utilizzati anche solo una volta.

* La tassa di restituzione è a carico del cliente anche se il cliente opta per un servizio di spedizione gratuito.

Una volta confermato il reso, ti preghiamo di restituirlo al seguente indirizzo:

Dog in a Box di Gianluca Crispino

Via Vincenzo Monti, 36

33037 Pasian di Prato (UD)

ITALIA